Scuola di Bettolino

18.05.2010 10:27

 

La nuova Giunta cambia marcia

Al via l’ampliamento definitivo e la palestra

Soddisfazione del Partito Democratico

 

Si è tenuta ieri (17 maggio) tardo pomeriggio presso le scuole di Bettolino un’assemblea, richiesta dal comitato genitori, che ha visto la presenza della dirigenza scolastica e della nuova Giunta Comunale di Mediglia.

 

Nel corso dell’assemblea il Sindaco ha illustrato gli interventi urgenti che rispondono alle esigenze immediate del nuovo anno scolastico e che saranno realizzati entro settembre: ampliamento refezione, struttura per attività motoria, cablaggio, messa in sicurezza dell’accesso, realizzazione di nuove aule.

 

Si tratta di interventi ancora provvisori che rispondono alle esigenze calibrate per il prossimo anno scolastico e che, per il Partito Democratico, sono comprensibili in quanto affiancati alla contemporanea decisione di avviare entro il 2010 l’appalto per l’ampliamento definitivo del plesso (5 aule in più) e la realizzazione di una palestra adeguata ad ospitare i principali sport di squadra (es. pallavolo) che negli orari extrascolastici, con gli opportuni strumenti di gestione,  potrà essere disponibile anche per tutta la popolazione.

 

Per troppi anni si sono spese solo chiacchiere sulla scuola di Bettolino. Oggi è il momento dei fatti, fatti che ci ripagano anche per la scelta di non fare arrivare un Commissario a Mediglia.

 

Leggi/Scarica il comunicato stampa ->

Invia un commento a questa notizia -> pdmediglia@live.it

Per completezza invitiamo a leggere la nota del 29 maggio 2009 ->

Partito Democratico - Circolo di Mediglia © 2009

Crea un sito internet gratisWebnode