La lista Fare Mediglia ha incontrato la Stampa

21.04.2011 09:02

 Ieri pomeriggio, presso il Centro Civico di Triginto, Nello Scarabottolo, candidato Sindaco della lista Fare Mediglia, ha incontrato la stampa.

Presentato il programma e il quadro dell'alleanza che sostiene il progetto.

Due i momenti forti: la conferma dell'invio della lista dei candidati alla Commissione Nazionale Antimafia, quale gesto fortemente simbolico a sostegno della legalità e della morale pubblica e la sottoscrizione dell'impegno al rispetto della parità di genere nella composizione della Giunta Comunale.

Estratto dalle dichiarazioni:

"abbiamo trovato un accordo ampio, differente rispetto alle cornici politiche che siamo abituati ad osservare, e, proprio per questo riteniamo più forte per affrontare le sfide decisive che attendono Mediglia nei prossimi 5 anni.

I contorni dell’alleanza sono definiti dal contributo di UDC, SEL, PD e alcuni consiglieri di area PDL eletti con Carla Andena nel 2006 che, dopo il “pasticcio” di un anno fa hanno deciso, con coerenza, di sostenere lealmente il Sindaco eletto. A questa alleanza si sono aggiunti anche cittadini non espressamente riconducibili a quelle forze politiche e che hanno compreso e sostenuto la forte novità del progetto. Tra questi il candidato Sindaco, Nello Scarabottolo".

 

Maggiori dettagli su www.faremediglia.it 

 

Partito Democratico - Circolo di Mediglia © 2009

Crea un sito gratisWebnode