Il nostro dolore per l'attentato di Brindisi

19.05.2012 21:10
Il circolo PD di Mediglia esprime  dolore e indignazione per il delitto che si è consumato questa mattina, sabato 19 maggio 2012, a Brindisi.
L’esplosione di un ordigno che ha causato la morte di una ragazza e il ferimento di numerosi studenti dell’istituto “Morvillo Falcone” di Brindisi è una tragedia per le loro famiglie per tutti gli studenti.
 
Atto criminale e vile, qualunque siano le finalità e la natura.
 
Siamo addolorati per le conseguenze tragiche dell'esplosione e per le sofferenze inflitte. Siamo fortemente preoccupati per le strategie basate sulla violenza.
 
Tutti assieme dobbiamo reagire per avere verità e colpire gli autori di questo gesto che ha nel mirino la nostra democrazia e la convivenza civile dei cittadini.
 
Reagire civilmente, dando solidarietà ai familiari, agli studenti, al mondo della scuola, ma anche costruendo immediatamente momenti di riflessione a presidio della legalità e della coesistenza pacifica.
 
Il circolo PD di Mediglia sarà parte attiva di iniziative unitarie promosse dai partiti e dalle associazioni civiche e sociali presenti sul territorio.
 
Il Coordimamento del Circolo

Partito Democratico - Circolo di Mediglia © 2009

Crea un sito gratisWebnode